I passi per lavorare insieme

Il mio lavoro comincia sempre con una chiacchierata preliminare, gratuita e non vincolante.

Accoglierti in un clima di relax è molto importante per creare quell’empatia che poi mi guida nella progettazione.

A seconda della complessità del lavoro, posso lavorare a una rapida anteprima del concept, che riprenda a grandi linee le soluzioni che vorrei proporti, di modo da essere davvero allineati sulla  stessa idea. Mi piace iniziare un progetto sulla spinta di quella scintilla che ti fa sentire nelle mani giuste.

Quando inizio a progettare mi prendo del tempo per disegnare a mano, perché mi fa avere piena padronanza dello spazio e degli oggetti che lo abitano. È in questa fase che immagino come verranno vissuti.

Solo dopo arrivano la modellazione 3d, i render fotorealistici e i mockup, sia che si tratti di un progetto di home interiors che del design di prodotto.

A fine progetto mi piace l’idea di regalare al cliente le mie tavole illustrate e qualche foto di cantiere, che ne raccontano la storia. Un ricordo che resterà con te per sempre.

Raccontami quale progetto hai in cantiere usando il form che trovi qui, oppure incontriamoci nei social!

Nel mio profilo Instagram potrai viaggiare tra i miei progetti di home interiors: spazi che diventano case da abitare tra arredi su misura e oggetti lavorati dai miei artigiani preferiti.

In Linkedin invece preferisco parlarti del mio approccio al progetto industriale, delle mie collaborazioni con le aziende e di ciò che mi ispira nel settore arredo e illuminazione di design oggi.

COOKIES Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile nel nostro sito Web utilizziamo cookie, anche di terza parte.