Volo è una seduta comoda, piccola, esile, non ingombrante. Le sue finiture preziose la rendono quasi un complemento, un oggetto che ha una funzione pratica ma anche estetica: una scultura che interpreta una seduta. La struttura è disegnata da una geometria sinuosa, dominata da una superficie curva centrale che ricorda un’ala pronta a volare. Questa è stata l’idea di progetto per il trio di due tenori e un baritono composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. IL VOLO. L’occasione era lo speciale tour che raccontava i dieci anni di carriera dei tre giovani artisti e che partiva dalla magica Matera. La speciale finitura “materica” ricorda proprio il Sasso Barisano.

Ti è piaciuto questo progetto?

Allora ti invito a scoprire anche questi

Lavoriamo insieme

Se anche tu desideri portate nuova vita ai tuoi spazi e vorresti al tuo fianco una progettista che ti accompagna ad ogni passo nel dar forma alle tue idee, puoi scrivermi usando questo modulo. Ti risponderò molto presto!
COOKIES Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile nel nostro sito Web utilizziamo cookie, anche di terza parte.